Policy Resi e Cambi

Grazie per aver scelto i nostri prodotti. Il nostro obiettivo è garantirti un’esperienza d’acquisto impeccabile. Se per qualsiasi
motivo desideri restituire o cambiare un articolo, puoi farlo in modo semplice e veloce secondo quanto specificato di seguito.

RESI:

Puoi richiedere un reso entro 30 giorni dalla data di consegna.
Il prodotto deve essere integro, non utilizzato e con il cartellino originale ancora attaccato.
Una volta ricevuto e controllato il prodotto, ti rimborseremo l’importo pagato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase d’acquisto.
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, salvo in caso di prodotto difettoso o errore nell’ordine.

Esempi di resi non accettabili:
Capi indossati anche solo per “provarli all’aperto”
Capi lavati o profumati
Prodotti con macchie, peli di animali, odori forti, o segni di utilizzo
Articoli privi di cartellino originale
Confezioni danneggiate o incomplete (inclusi eventuali accessori o sacchetti originali)
Prodotti personalizzati su richiesta (se previsto dallo shop)

CAMBI:
È possibile richiedere un cambio taglia o prodotto.
Le spese di spedizione per il cambio sono a carico del cliente. Il cambio è possibile solo se il prodotto è disponibile in magazzino. In caso di indisponibilità, potrai scegliere tra rimborso o buono acquisto.

Come richiedere un reso o un cambio
Scrivici a [email protected] indicando:
Nome e cognome
Numero d’ordine
Prodotto da restituire o cambiare
Motivazione della richiesta

Ti risponderemo con le istruzioni per la spedizione. Il pacco dovrà essere inviato a:

GOLONDRINA SRLS
Via Calvi 22, Milano
20129, MILANO (IT)


PRODOTTI DIFETTOSI O ERRATI
Se hai ricevuto un prodotto danneggiato o diverso da quello ordinato, contattaci entro 48 ore dalla consegna.
Ti chiediamo di inviarci una mail con:
Numero d’ordine
Foto del prodotto ricevuto
Breve descrizione del problema
In questi casi, a seguito di valutazione dell’ufficio Qualità ci occuperemo noi della sostituzione o del rimborso.


NOTE IMPORTANTI:
Ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile per il reso, poiché non possiamo essere responsabili di eventuali smarrimenti.
Non appena riceveremo il tuo pacco, ti invieremo una mail di conferma.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare il reso o cambio se non rispettate le condizioni sopra riportate.